Vincitori – La Biblioteca nell’Obiettivo – Concorso Fotografico

La Biblioteca nell'Obiettivo

Il concorso si è concluso con la seguente classifica

Primo Premio Giuria Tecnica Rosa Palumbo Foto 12

I Premio Giuria Tecnica Rosa Palumbo Foto 12

Primo Premio Facebook Laura Belli Foto 06

Secondo Premio Facebook Sharon Merciadri Foto 15

Terzo Premio Facebook Rosa Palumbo Foto 20

Il Concorso fotografico La Biblioteca nell’obiettivo è terminato nel mese di febbraio 2020. La situazione pandemica ha ingessato ogni ulteriore iniziativa compresa la premiazione, ma come dice il detto “meglio tardi che mai” ecco che rimediamo utilizzando gli strumenti che la modernità offre: le email, facebook e i siti web!

Il concorso è stato pensato per valorizzare la Biblioteca come luogo di lettura ma anche di ispirazione artistica e poetica, favorendo la sua frequentazione, il suo utilizzo e la notorietà presso un grande pubblico.

Il premio del concorso consiste nella stampa ingrandita e affissa in biblioteca della fotografia che ha vinto. Inoltre viene offerto ai vincitori il tesseramento per l’anno 2021 all’Associazione Villacultura.

L’esito del concorso verrà pubblicato sul sito web dell’Associazione Villacultura, sul sito web della Biblioteca di Villa Minozzo e su organi di stampa tradizionali.

Per la realizzazione della stampa è necessario contattare lo studio fotografico Foto Walz al seguente numero di telefono 0522 801774 per fornire l’originale della foto.

I NUMERI DEL CONCORSO

Hanno preso parte partecipato alla competizione 9 concorrenti per un totale di 47 fotografie

• Domenico Albertini
  • Laura Belli